Solo se sei VICIOUS.

VICIOUS” significa “VIZIATO” in inglese e quest'unica parola già è tutto un programma nel titolo del nuovo romanzo delle autrici Michela Piazza e Pamela Boiocchi, conosciute anche come “le peperoncine”. Direi, inoltre, che questa parola dia adito a qualcosa di veramente piccante nella trama che state per conoscere, perché il titolo continua per diventare “VICIOUS IN VEGAS” ovvero per trasportarvi in un luogo dove il vizio e il peccato diventano ordinari, sono presenti nella quotidianità, rappresentano la normalità.

VICIOUS IN VEGAS”, quindi, è un titolo che vi dice già molto di ciò che dovrete aspettarvi da questa storia, perché si preannuncia molto calda e trasgressiva, ma anche molto ricca di colpi di scena.

Viktor e Ava sono due protagonisti alquanto “tosti”, forti, difficili da comprendere alle prime battute, ma presto ne scoprirete l'anima e capirete che sono una coppia vincente, una coppia che fa scintille.

LA FANTASIA DELLE AUTRICI.

Le autrici hanno dato ampio respiro a tutta la loro fantasia per costruire una trama costruita sul desiderio carnale e sulle sensazioni che il vizio possa essere un escamotage al peccato.

Questa nuova opera è molto HOT, ma anche molto VICIOUS, perché vi porterà in un'atmosfera che chiede di essere respirata poco alla volta, che chiede di essere abbracciata come un sogno nel quale il tempo e lo spazio vengono limitati soltanto se vogliamo essere noi a limitarli, perché a Las Vegas tutto è possibile e lo capirete molto presto.

         Foto gentilmente concessa dalle autrici.
 

IL PECCATO E IL PIACERE.

A quante di voi piace il PECCATO inteso come PIACERE (soprattutto della carne)? Quante di voi vorrebbero trascorrere una notte, almeno una notte, in un club esclusivo a Las Vegas dove tutto e il contrario di tutto potrebbe accadervi per contrarre il tempo, per rubarvi alla noiosa quotidianità? Be', sarà proprio questo che farà la storia che siete in procinto di leggere, perché “VICIOUS IN VEGAS” vi darà tutto e il contrario di tutto, compresa una storia d'amore al limite della sensualità.

Siete pronte all'impatto con i vostri desideri più reconditi?

Ma conosciamo meglio i protagonisti.

DALLA TRAMA DEL ROMANZO.

Ho costruito un impero sui peccati della gente.

Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.

Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.

Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.

O da me.

Sono una brava ragazza.
Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.

Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.

Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione.

Clicca su VICIOUS IN VEGAS che è disponibile su Amazon.


Commenti

Posta un commento