Contatti

Per contattarmi è possibile utilizzare il modulo presente nella colonna destra in basso, accedendo alla Home del blog, oppure la e-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com lasciandomi un messaggio attinente agli argomenti qui trattati.

INDICAZIONI E MOTIVAZIONI PER SCRIVERMI.

Se sei un autore o uno scrittore, un editor, un correttore di bozze, un traduttore, un redattore, un illustratore, un grafico, un collaboratore di case editrici, di agenzie letterarie, di agenzie di servizi editoriali, un agente letterario o un book blogger, puoi contattarmi scrivendo nell'oggetto della e-mail il tuo ruolo nel settore editoriale e nella e-mail stessa il motivo per il quale mi contatti. 

Sia che tu sia interessato a fare due semplici chiacchiere o che ti piaccia l'idea di essere intervistato, magari parlando della tua attività, se sei un freelancer o un libero professionista, puoi parlare di te e presentarti come meglio possibile, se pensi che il motivo per il quale scrivi possa far parlare di sé o incuriosire gli altri. 

Io cerco storie di persone che abbiano valide motivazioni per dialogare, che abbiano voglia di farsi conoscere o di far conoscere la propria attività in modo semplice e onesto. Ogni persona ha la sua storia personale e la sua attività professionale, ma ciò che conta è come si presenta agli altri, oltre a ciò che crea, ovviamente, e che può offrire agli altri.

Naturalmente farò una selezione molto accurata e attenta delle e-mail e dei messaggi che mi arrivano, perché è mia intenzione parlare soltanto di argomenti originali, interessanti, curiosi, divertenti, allegri e senza filtri. Magari anche di argomenti scomodi, nel senso più ampio del termine, di quelle motivazioni di cui si parla meno in giro, di chi ha il coraggio di dire ciò che pensa e di come crede sia giusto porsi per catturare l'attenzione di chi ci segue. 

Nel caso in cui la proposta ricevuta non mi incuriosisca o non riscontri i miei interessi, è possibile che io non risponda, ma non c'è da prendersela, perché potrei avere i miei motivi ed essere occupata a fare altro. 

A ogni modo, ti ringrazio per la tua attenzione e spero che mi segua con un sorriso sulle labbra.

 PER ESPORRE UN BANNER O UN TEASER PUBBLICITARIO. 

Se ti interessa esporre un banner o un teaser pubblicitario nella Home Page del blog, puoi seguire lo stesso iter sopra detto per le e-mail e i messaggi. 

In questo blog preferisco dare la precedenza agli autori self-publisher per promuovere i loro libri, ma possono scrivere anche i freelancer e i creativi, i book blogger, i food blogger, i travel blogger, gli influencer e chi ha voglia e speranza di farsi notare.

Nella possibilità di esporsi in questo angolo pubblicitario, al momento gratuito, ci possono essere anche attività per il pubblico inerenti la ristorazione e gli alloggi per gli studenti e i turisti come ostelli, bed&breakfast e chi cerca scambi culturali. 

Fonte foto: © photo by Tiziana Iaccarino