Gusti e emozioni

Gli argomenti trattati in questo blog riguardano il mondo dei libri, dalla scrittura alla lettura, che è delizioso e gradevole abbinare ai sapori dell'enogastronomia.

LIBRI E SCRITTORI tra shopping e incontri (virtuali e personali).

Vi parlerò di libri e di cibi, di artisti e di viaggi, lasciandomi andare alla parte più godereccia del dialogare di questi argomenti insieme a voi. Infatti, è possibile scambiare chiacchiere sane e divertenti, alleggerendo ogni argomento anche per stimolare chi non è abituato alle storie scritte.

Sono affascinata dalle personalità che viaggiano in questo settore di pari passo ai loro sogni: scrittori, editori, editor, correttori di bozze, traduttori, redattori, illustratori, grafici, collaboratori e blogger, per cui mi piace seguire chi sa conquistare gli altri con la sua vena artistica.

L'ENOGASTRONOMIA abbinata ai libri.

Ogni lettura o sogno di carta, secondo me, si può accompagnare a un sapore, a un odore, a una ricetta, a un ingrediente, a un piatto, a un gusto particolare, a un assaggio o a una degustazione, così come fa chi si gode la scoperta di un'avventura o si rilassa nel corso di un viaggio.

Siete pronti a scoprire gli argomenti di questo nuovo blog? In fondo, è tutta una questione di gusti


Fonte foto: © photo by Tiziana Iaccarino