“Sotto una romantica luna greca” è un'avventura romantica alla scoperta di mondi nuovi, sensazioni mai provate, esperienze da ricordare.
In
questo romanzo conosciamo una protagonista,
Shauna,
che durante una vacanza su un'isola della Grecia conosce un ambiente
mai frequentato, tra lusso sfrenato, grandi yacht, momenti magici e
un uomo, Demetrios, che sembra essere tanto spavaldo quanto
superficiale, oltre che ricco, ma che invece la ragazza scopre nel
suo lato più intimo. In tutti i sensi.
UNA VACANZA CAMBIA LA LORO VITA.
La vacanza rimarrà per sempre nei ricordi dei due, perché esploreranno i sentimenti nella loro parte più profonda, rimettendo in gioco progetti ed esistenze. Tuttavia, le loro strade si divideranno per intraprendere direzioni completamente diverse. Si tratta di sentieri articolati e complessi, che sedimentano in luoghi e situazioni difficili da modificare, da cambiare, da ristrutturare seguendo soltanto dei sogni in apparenza irrealizzabili.
DUE DESTINI CHE CAMBIANO ROTTA.
Shauna diventa persino una star di Hollywood, mentre Demetrios asseconderà i desideri dei suoi genitori, che sono disposti a tutto pur di salvare l'azienda di famiglia, dato che naviga in pessime acque. Solo un matrimonio con una ricca ereditiera può mettere al sicuro la loro situazione economica, non più florida come un tempo.
Demetrios così sposa una donna che non ama e Shauna si rassegna al suo destino, eppure … non è finita come crediamo perché le loro strade, che sembrano correre parallele per anni, svoltano fino a incontrarsi quando il lettore meno se lo aspetta.
UNA STORIA ROMANTICA ANCHE SE LENTA.
In alcuni punti la storia è lenta, in altri incalzante, interessante, intraprendente, romantica, emozionante. Ci sono alti e bassi, proprio come la vita dei due protagonisti che, alla fine, scoprono di avere in comune molto più di ciò che avrebbero mai potuto immaginare in passato.
Nulla è perso. Tutto è ancora da vivere.
LA MIA VALUTAZIONE





Commenti
Posta un commento