“La stagione dell'amore” arriva per tutti.

La stagione dell'amore” è una storia romantica di Heidi Swain che racconta l'importanza delle scelte che, a volte, si fanno nella vita.

Amber è la nostra protagonista, una donna in carriera che ha un futuro brillante ad attenderla, ma che deve fare i conti con le scelte dell'uomo che ama, Jake, il quale è tutt'altro che intenzionato a restare a vivere in città, a Londra, perché preferisce di gran lunga la campagna e la fattoria nella quale ha investito buona parte della sua vita per potersi creare un'attività in proprio e vivere a contatto con la natura.

Amber si ritroverà a dover scegliere quale strada prendere e se, all'inizio, sembrava del tutto dubbiosa circa il suo destino e ciò che realmente volesse, piano piano imparerà a conoscere la realtà tanto amata da Jake e ad accettarla anche con l'ausilio di nuovi amici.

La situazione non sarà, però, così facile come sembra perché vivere in campagna di punto in bianco, quando si è abituati alle comodità della città è un'impresa davvero difficile e complicata.

Ce la farà la nostra Amber, soprattutto quando a tornare dal passato ci sarà la ex fidanzata di Jake pronta, a quanto sembra, a riprendersi ciò che reputa ancora suo?

A voi il compito di scoprirlo e di appassionarvi a questa candida avventura tra natura e città, sospiri e pensieri inamidati come bucato steso al sole in mezzo ai campi.

Sareste pronti anche voi a dei cambiamenti tanto radicali per amore?

UNA STORIA DA GUSTARE CON...

candide caramelle colorate e di tutti i gusti come le stagioni dell'anno.

 


LA MIA VALUTAZIONE. 


 

Commenti