“Il mio regalo inaspettato” … per Natale!

Il mio regalo inaspettato” è il titolo di una novella natalizia di Felicia Kingsley uscita lo scorso anno.

Una storia breve ma molto divertente che ci racconta le avventure bizzarre e anche sorprendenti di Freya che lavora per un importante sito di e-commerce e si occupa della logistica, ovvero dell'invio dei pacchi regalo per Natale.

Quando scopre, la sera della Vigilia, che un furgone non è partito per consegnare tutti i pacchi ordinati per Natale, si mette in moto per consegnarli direttamente. A questa esilarante impresa si aggiunge anche una persona che non avrebbe mai immaginato di incontrare, dopo tanti anni: un suo ex amore, un compagno di scuola, uno che non se la filava, ma che era molto corteggiato dalle sue amiche.

Kyle, la sua fiamma del liceo, incappa in Freya solo per un caso, o forse per uno scherzo del destino e decide di aiutarla nella sua avventura alla consegna dei pacchi regalo di Natale.

Non vi dico altro per non spoilerare, ma vi assicuro che la storia è davvero esilarante in quanto in una notte ne succederanno di tutti colori ai nostri due speciali corrieri per consegnare tutti, ma proprio tutti, i regali ordinati su Amazing (eh... sì, l'autrice ha pensato proprio di rifarsi a un famosissimo store!)

Il divertimento è assicurato!

UNA STORIA DA GUSTARE CON...

un buon infuso di zenzero, melissa, liquirizia, scorze di limone e citronella biologico.

 


LA MIA VALUTAZIONE.


 


Commenti