E a voi piacerebbe un “Irresistibile boss texano”?

Irresistibile boss texano” è il seguito della commedia romantica “Maledetto boss texano” delle scrittrici Michela Piazza e Pamela Boiocchi.

In quest'opera ritroviamo, quindi, i protagonisti della precedente: Mary Jane e Rick, una coppia davvero divertente oltre che passionale.

Avevamo lasciato i due follemente innamorati l'uno dell'altra, nella storia precedente, e qui sembrano fare sul serio, dato che lui ha deciso di portarla in Texas a conoscere la sua famiglia che ha un ruolo fondamentale, soprattutto se, a un certo punto, si parla di matrimonio.

Ebbene, sì... ci sono nozze in vista in questo seguito e non vi potete assolutamente perdere le divertenti avventure di Mary Jane che si troverà a far fronte a una nonnetta tutto pepe, a un padre burbero e a un fratello, tutti appartenenti alla famiglia del suo fidanzato, che hanno intenzioni ben diverse nei suoi riguardi.

Ne capiteranno davvero delle belle, quindi vi suggerisco di non lasciarvela scappare, soprattutto se avete letto la precedente.

Senza raccontare la trama, vi dico da subito che io avevo simpatizzato già in precedenza con Mary Jane, sia perché è napoletana come me, e sia perché è una protagonista molto sveglia, simpatica, per nulla standardizzata, ovvero non è la solita bella che non balla, anzi... è una ragazza comune che piace al lettore, a mio giudizio, proprio perché è comune. Lei con le sue forme tonde, la sua bellezza partenopea, i suoi difetti e i suoi pregi, conquista subito perché è umana, quindi molto vicina a noi, molto simile a chi la legge. Non è una protagonista perfetta, senza un solo difetto, per intenderci.

Rick, invece, è il prototipo di maschio che può piacere a qualunque donna, in fondo il cow boy è per antonomasia il classico conquistatore che affascina le sue estimatrici, sia per il ruolo che ricopre che per l'evidente virilità nel ruolo che ricopre in un ranch.

In questo caso, per quanto qualcuno cerchi di separare i due protagonisti, vi assicuro che avrà pane per i suoi denti, sia perché Mary Jane è una tipa tosta e sia perché Rick è davvero molto innamorato della sua bella.

Come andrà a finire?

Non ve lo posso dire, ma vi divertirete un sacco a leggere questa storia!


LA MIA VALUTAZIONE.


 

 

Commenti