"La psicologa"

Con questo formidabile thriller psicologico, B.A.Paris non delude di certo, così come non lo ha fatto con le precedenti opere.

Le ho lette tutte, e tutte mi hanno lasciato con il fiato sospeso, in attesa di arrivare al finale, dopo aver divorato pagine e pagine, dopo aver ingoiato capitoli, dopo essermi nutrita di ogni parola.

Una capacità, quella della Paris, che è veramente rara in ambito editoriale, anche perché gli scrittori capaci di tenerti incollati alle pagine sul serio non sono tanti, e spesso devono tenere il passo, ovvero continuare sulla stessa strada, non deludere le aspettative, dopo i primi successi.

In questa appassionante opera vi sentirete parte integrante di una comunità, quella del “The Circle”, una sorta di residence esclusivo dove i protagonisti vanno a vivere per cominciare un nuovo capitolo della loro storia, ma lui nasconde qualcosa a lei, e Alice non è certa di poter vivere in un posto che è stato lo scenario di un inquietante e terribile episodio passato.

Scoprirete, pagina dopo pagina, i personaggi secondari che non lo sono poi tanto perché tutti hanno un ruolo ben definito all'interno della vicenda, coinvolgendo la protagonista in errori, in equivoci, in convinzioni, in situazioni che non le permetteranno di star tranquilla ma che la faranno venire a capo di un grosso grattacapo.

Un finale a sorpresa. Una scoperta clamorosa. Un colpo di scena dietro l'altro vi faranno amare questa storia e soprattutto, proprio come è successo a me, non vi faranno più lasciare questa incredibile scrittrice.

Per me è un dieci e lode!


LA MIA VALUTAZIONE.


 

Commenti