Il Corso Social Box per Autori Emergenti.

Cari amici lettori e autori, sono contenta di potervi invitare ufficialmente al primo, primissimo, Corso Social Box - perché in effetti è un pacchetto all inclusive - per Autori Emergenti nel corso del quale, in soli 3 giorni di 2 ore ciascuno, potrò spiegarvi come scrivere e pubblicare il vostro romanzo, ma soprattutto vi aiuterò a trovare la soluzione ideale e personalizzata per ciascuno di voi.

Ogni autore è diverso da un altro, scrive in modo diverso, ha uno stile diverso, ama un genere diverso, ha obiettivi diversi ed esigenze diverse.

Pertanto ogni caso è a sé e necessita di attenzione in base a ciò che l'autore di turno vuole ottenere, ai suoi obiettivi principali.

Il Corso Social Box per Autori Emergenti può fornire a tre persone – è a numero chiuso – ogni consiglio, dettaglio, suggerimento, informazione che nessuno dirà loro e che permetterà a ciascuno di ottenere delle risposte concrete alle loro domande.

È necessario prenotarsi per il corso dal 25 marzo al 29 aprile 2023 con la possibilità di scegliere se partecipare a tutti e tre i giorni oppure a due o anche a uno solo, in base agli argomenti che vi interessano, versando la quota di partecipazione corrispondente con la quale l'autore si impegnerà a essere presente in modo effettivo e puntuale.

Il Corso prevede nei tre giorni di due ore ciascuno questi argomenti:

  1. Scrivere e pubblicare (step by step);

  2. Scelta per la pubblicazione: CE o Self-publishing? Trova e persegui i tuoi obiettivi!

  3. Promozione del libro online e offline (come arrivare al tuo scopo);

  4. Assistenza personalizzata agli autori che partecipano;

  5. Conclusioni con domande e risposte individuali e possibilità di consulenza editoriale.

Nel primo giorno si parlerà degli argomenti n. 1 e 2, nel secondo del punto n. 3 e nell'ultimo dei punti 4 e 5.

Il Corso si svolgerà nei giorni 15 – 17 e 19 maggio 2023 dalle 16:00 alle 18:00 tramite video call su Skype con me direttamente a disposizione per le domande, le curiosità e le informazioni in ambito editoriale che più si reputeranno utili.

Siete pronti a migliorare la vostra carriera artistica, a ottenere dei risultati concreti e a raggiungere i vostri obiettivi con le informazioni necessarie ai vostri buoni propositi?

Allora, cliccate sul banner sottostante, o su quello presente nella home page del blog, e compilate il modulo seguendo tutte le indicazioni in modo preciso.

Per contatti e informazioni, scrivete alla e-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com .


T.I.


 

Commenti