La Box Blog a sorpresa de Il Gusto delle Emozioni!

Cari amici, sono stata ferma per un po' con il blog in quanto mi sono dedicata all'uscita del mio nuovo romanzo (“Le favole non esistono” ndr.), anche se vivo sempre con il kindle in mano e non ho mai smesso di leggere ciò che avevo in lista.

Prossimamente, pertanto, arriveranno nuove interessanti recensioni e tante sorprese.

Una di queste arriva oggi con questo articoletto che forse vi sorprenderà e forse vi piacerà, fatto sta che ho pensato di creare una Box Blog a sorpresa per le lettrici e gli appassionati di libri.

 

Ci sono ben due scelte con questa sorpresa, perché la BB ovvero la Box Blog conterrà libri e gadget per chi ama collezionare titoli e oggetti particolari, ma non solo.

Le due scelte che ho riservato per voi e che contengono, appunto, solo delle sorprese sono:

  1. Blog Box Small del costo di € 15,00

  2. Blog Box Medium del costo di € 30,00

Per acquistare una delle due Box Blog e riceverla direttamente a casa scegliendo il metodo di spedizione (leggi la nota con asterisco), scrivi alla e-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com *

Insomma, una piccola novità per festeggiare gli anni del blog che tanti appassionati sta raccogliendo anche sui social network, infatti trovate “Il Gusto delle Emozioni” anche su Fb a questo link: https://www.facebook.com/ilgustodelleemozioniblog e su Instagram: https://www.instagram.com/ilgustodelleemozioniblog/

Continuate a seguirlo!


*Spese di spedizione escluse a scelta tra pacco raccomandata e pacco assicurata.

 

Tiziana Iaccarino.

 

 

 

Commenti