Una deliziosa favola moderna per le festività.

In passato ho già letto altre opere dell'autrice Aura Conte che trovo molto talentuosa per quel che concerne la commedia romantica.

Fiocchi di neve e Baci rubati” è una storia d'amore che ha per sfondo quel periodo dell'anno in cui sembra che ogni cosa bella sia possibile da realizzare quando la neve cade morbidamente sulle case e si può ammirare da dietro a una finestra, quando si sta al calduccio della propria casa, magari accanto al caminetto acceso e con una tazza di cioccolata tra le mani.


Nella cittadina di Hartwood gli abitanti sono quasi tutti imparentati e si raccolgono spesso nel periodo natalizio per festeggiare con eventi di beneficenza e per celebrare tutti assieme un periodo dell'anno tanto magico.

Quando nel B&B Northwood giunge uno strano cliente di nome Bryson Ridley, poco propenso a festeggiare il Natale e soprattutto intenzionato soltanto a passare inosservato, la proprietaria sembra divertirsi a stuzzicarlo proprio per la sua scontrosa e insofferente indole verso il Natale.

Nellie Foster, infatti, ama tutto ciò che concerne il periodo natalizio ed essendo presidentessa del comitato delle festività nella sua cittadina, si occupa di tutte le decorazioni e dell'organizzazione degli eventi, ma troverà sempre difficoltà, per quanto superabili, sul suo cammino, almeno fino a quando, conoscendo Bryson Ridley, si renderà conto di avere un nuovo compito da assolvere: farlo convertire ai festeggiamenti per il Natale.

Ci riuscirà? Chissà!

Nessuno dei due si aspetta, però, di dover affrontare una situazione ancora più inaspettata: fare i conti con i propri sentimenti, perché quando un uomo e una donna si piacciono tutto può succedere.

Vi piacciono le storie che fanno sognare? Allora, ve lo consiglio!

NE CONSIGLIO LA LETTURA CON...

dei buoni torroncini morbidi.


 

LA MIA VOTAZIONE.

 


 

 

Commenti