Avete mai pensato cosa possa nascondere una stanza per gli ospiti?

Avrei dovuto realizzare questa recensione da molto tempo, ma poi una serie di inconvenienti mi hanno impedito di farlo, primo fra tutti l'aver perso il file nel quale l'avevo scritta.

Sapete che i thriller mi appassionano, soprattutto se ben scritti, e devo dire che questa storia mi ha davvero elettrizzato.

Lisa è una ragazza che ha subìto uno shock da bambina, anche se da adulta non ricorda esattamente cosa sia accaduto nella casa della sua infanzia il giorno del suo compleanno. Sa solo che da allora fa continui incubi e non è riuscita a dimenticare dei dettagli che continuano a tormentarla nel tempo.

Sa che i suoi genitori non le hanno mai raccontato per davvero quanto accaduto quella notte, forse per senso di protezione o forse perché le nascondono qualcosa, fatto sta che la ragazza è più che decisa a scoprire tutto ciò che c'è da sapere del suo passato.

Non è semplice quando di mezzo ci sono i sentimenti e un passato troppo doloroso, ma riuscirà a cavarsela, soprattutto quando, per uno scherzo del destino, ritroverà quella casa, la stessa in cui ha vissuto, anche se dopo tanto tempo appartiene a una coppia che mette in affitto una camera.

Sarà questa la sua occasione per scoprire cosa celano quelle mura: prendere in affitto quella camera, e scoprirne ogni più misterioso angolo.

Cosa è accaduto realmente nel suo passato? E cosa le stanno nascondendo tutti quanti?

Riuscirà a riportare alla luce i suoi incubi e a superarli per tornare a vivere in modo sereno come una ragazza comune?


Un thriller che lascia con il fiato sospeso, una storia che vi affascinerà, ma soprattutto vi terrà incollati alle pagine.


UNA STORIA DA ASSAPORARE CON...

un caffè americano in tazza grande.



LA MIA VALUTAZIONE.


 

Commenti