Un webinar (gratuito) per autori emergenti.

Amici autori, sono lieta di presentarvi il mio primo Webinar di Editoria (completamente gratuito) a cui potete partecipare prenotandovi online nei giorni 21 e 22 Aprile sulle IG Stories del mio profilo ( @tiziana_iaccarino ), sulla pagina del blog Il Gusto delle Emozioni → @ilgustodelleemozioniblog o ancora, se preferite scrivermi una e-mail, all'indirizzo: tiziana.iaccarino@gmail.com ma anche cliccando sulle card in basso che vi indirizzeranno al modulo contatti sul mio sito.


 

SEGUITE IL BLOG SUI SOCIAL!

Seguite, comunque, il blog sia su Facebook che su Instagram -> @ilgustodelleemozioniblog per restare sempre aggiornati su tutte le novità a vostro vantaggio!

IL WEBINAR

Il webinar è numero chiuso con un massimo di 5 partecipanti e si svolge in due date (prima e seconda parte).

LE DATE E L'ORARIO.

Le date sono:

26 Aprile e 3 Maggio

Ore: 19:00

Durata: 1 ora

GLI ARGOMENTI

Se siete curiosi e interessati a esserci, sappiate che parleremo di nozioni fondamentali e importanti per voi che scrivete e bazzicate in questo settore.

Gli argomenti (divisi in 2 parti) sono i seguenti:

    1. Primi passi dell'autore;

    2. Casa editrice o self-publishing;

    3. Come fare carriera in editoria;

    4. Come guadagnare dalla scrittura;

    5. Aprire un'attività in editoria;

    6. Autore e blogger, come e cosa fare.

 

ASSISTENZA VIRTUALE? ECCO LA VOSTRA CHANCE!

I partecipanti riceveranno dei file con annessi appunti e suggerimenti e la possibilità (per libera scelta) di un colloquio "One to one" ovvero privato e personalizzato (questo, però, non gratuito) con la sottoscritta per ricevere assistenza completa per una settimana via chat su WhatsApp e su Skype.

Non lasciatevi scappare questa opportunità!

PER CONOSCERMI MEGLIO ECCO DOVE CERCARE!

Per conoscere la mia carriera e la mia esperienza in editoria, ti suggerisco di visitare il mio sito al link: www.tizianaiaccarino.com dove troverai alla pagina Biografia tutte le informazioni che ti servono per sapere come posso aiutarti.


Tiziana Iaccarino.


Commenti